Ciao, mi chiamo Francesca ed in 29 anni ho avuto la fortuna di fare un sacco di esperienze diverse in giro per l’Europa. Dopo il mio viaggio a New York a Febbraio 2023, ho deciso che era arrivato il momento di iniziare a scrivere delle mie avventure.
Così nasce il mio primo blog, “Take me on a Trip“.
Trip con la T maiuscola, per giocare con il fatto che il mio compagno, da sempre ed assolutamente a caso, mi ha salvata nella rubrica del telefono come “Trip”, appunto.
Vivo nel basso Piemonte e nella vita sono un’infermiera: una professione dura, che a volte ti logora dentro… ma che in fondo amo. Essendo una turnista, con un po’ di organizzazione (e soprattutto un po’ di follia) riesco a ritagliarmi dei momenti per prendere un aereo e partire anche solo per un paio di giorni. Il fautore di queste pazzie è sempre stato il mio compagno: come dimenticare quando nel 2021 ha organizzato quella toccata e fuga di 36h a Palermo durante un mio smonto e riposo dopo il turno di notte.
Indice
ToggleI miei viaggi
I miei viaggi sono così: imprevedibili, pazzeschi, all’insegna della scoperta, ma con una punta di relax. Ovviamente non può mancare del buon cibo.
Alcune fra le mete più importanti di questi anni sono state:
-
- New York, New York, Usa;
- Dreamland, Hirundhoo, Maldive;
-
- Manama, Bahrain (scalo aereo);
-
- Parigi, Francia;
- Berlino, Germania;
-
- Ibiza, Isole Baleari, Spagna;
- Formentera, Isole Baleari, Spagna;
- Minorca, Isole Baleari, Spagna;
- Tenerife, Isole Canarie, Spagna;
- Lanzarote, Isole Canarie, Spagna;
- Fuerteventura, Isole Canarie, Spagna;
- Barcellona, Catalogna, Spagna;
- Madrid, Spagna;
- Malaga, Spagna;
- Amsterdam, Olanda;
- Kos, Grecia;
- Santorini, Grecia;
- Napoli, Italia;
- Palermo, Italia;
- Dubai, UAE;
-
- Abu Dhabi, UAE;
- Marrakech, Marocco;
- Sharm el-Sheik, Egitto;
- Islanda;
- Londra, Inghilterra;
- Dublino, Irlanda;
- Copenaghen, Danimarca;
- Rodi, Grecia;
Un elenco in continua espansione
Ovviamente questo è un elenco in continua espansione: con il passare del tempo aggiungerò le mete più importanti a questo elenco.
Per non perdere nessun aggiornamento e nessun consiglio di viaggio, non ti resta che seguirmi sia sul Blog “Take me on a Trip” che su tutti gli altri canali social.